Mani mozzate e bambino abbandonato: il caso in Germania
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Due mani mozzate e un bimbo abbandonato: scoperto scenario terrificante

Operatori forensi presenti sulla scena del crimine

Sconvolgente catena di episodi controversi scoperta dalle autorità: due mani mozzate e un bimbo abbandonato. Cosa è successo.

Non solo il recente caso di un ragazzo ucciso con una coltellata alla gola. Un altro episodio davvero terribile si è verificato in queste ore in Germania. Le forze dell’ordine, per la verità, hanno scoperto una serie di avvenimenti collegati davvero tragici. Dal ritrovamento di due mani mozzate si è giunti ad altre situazioni spaventose che coinvolgono anche un bambino abbandonato.

Polizia scena del crimine

Mani mozzate e bambino abbandonato: il collegamento

Arriva dalla Germania una particolarissima e macabra storia che ha visto le forze dell’ordine scoprire due storie tristi collegate. Stando ai media locali, in un primo momento un neonato di appena tre mesi è stato trovato davanti al monastero di Kröffelbach a Waldsolms. Il piccolo, per fortuna, stava bene e in un biglietto accanto a lui vi era scritto il suo nome e quello della madre. Da qui è partita l’indagine delle autorità.

Poche ore dopo, a seguito di una segnalazione, la polizia è intervenuta sull’autostrada A45, che collega la città di Dortmund con Aschaffenburg, nella zona di Francoforte sul Meno, per alcuni oggetti in mezzo alla strada. In quel momento, la sconcertante scoperta: due mani mozzate di una donna si sono palesate sotto gli occhi della polizia. Da quanto si apprende, la vittima sarebbe la madre del piccolo rinvenuto precedentemente.

Le indagini e l’ipotesi omicidio

Dalle informazioni filtrate sulla strana vicenda non si avrebbe alcuna notizia sul padre che risulterebbe ricercato quantomeno per dei chiarimenti. Le forze dell’ordine starebbero indagando per omicidio anche se non ci sono state conferme ufficiali. Al momento l’unica certezza riguarderebbe la donna e il bambino di tre mesi che sarebbero regolarmente registrati presso un centro di accoglienza per richiedenti asilo a Bonn. La speranza è che si possano avere notizie attendibili su cosa sia capitato.

.

Leggi anche
Ripugnante: gli taglia la testa e il corpo con la motosega, poi salva i pezzi del corpo smembrati

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2025 17:46

Ripugnante: gli taglia la testa e il corpo con la motosega, poi salva i pezzi del corpo smembrati

nl pixel